mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeSportCalcioMaradona fa pace con Pelè, attacca Messi, sprona De Laurentiis e dà...

Maradona fa pace con Pelè, attacca Messi, sprona De Laurentiis e dà ancora spettacolo (VIDEO)

Sempre protagonista, in campo, anche se un po’ meno, quanto fuori. Diego Armando Maradona, al termine della “Partita della Pace”, in cui ha ritrovato qualche vecchio amico e anche il vecchio “nemico” di sempre Pelè, ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Soffermandosi anche e soprattutto sul Napoli: “Napoli è sempre nel mio cuore. Sia Sarri che Higuain devono restare e De Laurentiis deve mettere mano alla tasca. Se il presidente caccia i soldi e fa una grande squadra possiamo finalmente dire a Juventus, Inter, Milan e a qualsiasi altra grande squadra che per lo scudetto ci siamo anche noi. Deve mettere i soldi per fare felici i napoletani. Glielo dico perché ai miei tempi era già successo”.

 

In un fuori onda, Maradona e Pelè hanno parlato di Messi

Maradona, che di personalità si sa ne ha da vendere ha anche fatto una confessione al brasiliano Pelé nel corso del match di beneficenza organizzato a Parigi dagli orologi Hublot. Le due leggende del calcio hanno concluso confrontando l’epoca moderna a sfavore di quella odierna…

Ecco la conversazione come si è svolta:

Pelé: “Diego. Conosci Messi personalmente?”

Maradona: “Sì. Sì, è una brava persona. Lo conosco… Però non ha una grande personalità. Non ha la personalità per essere un leader”.

Pelé: “Capisco, capisco. Come l’avevamo in tanti all’epoca nostra”.

Maradona: “Esattamente. Tantissimi giocatori, tantissimi”.

https://www.youtube.com/watch?v=H2-Whu_xwwo

Il campione argentino ha anche dimostrato quanto le sue qualità tecniche non invecchino con il passare del tempo. Come si ammira da questo video:

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI