mercoledì, Ottobre 4, 2023
HomeCronacaManifesti con la testa di Vittorio Sgarbi mozzata sul corpo di una...

Manifesti con la testa di Vittorio Sgarbi mozzata sul corpo di una capra

Manifesti con la testa di Vittorio Sgarbi mozzata sul corpo di una capra, e la scritta ”Sgarbi a Pomigliano? Cercano altri agnelli sacrificali, ma credono che è sempre Pasqua?”, sono stati affissi oggi a Pomigliano d’Arco (Napoli), dove in serata è atteso l’arrivo del critico candidato del centrodestra. Sgarbi ha sottolineato che il manifesto, con le sigle dei ‘Si Cobas Fca‘ e del ‘Collettivo 48 Ohm‘, costituisce ”una evidente intimidazione, ancor più grave perché proveniente da soggetti collaterali al Movimento 5 Stelle”.

 

Vittorio Sgarbi: “Chiedo alle forze dell’ordine di identificare gli autori”

Chiedo pertanto alle forze dell’ordine – ha aggiunto il critico d’arte – ed in particolare alla Digos, oltre a garantire il regolare svolgimento delle iniziative elettorali, d’identificare gli autori materiali di questa intimidazione, nonché gli ispiratori politici, e di verificare se tra di loro vi sono soggetti collegati con appartenenti alla camorra. Mi auguro che ‘Giggino’ Di Maio abbia parole di condanna. Attendo una sua presa di posizione”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI