Categories: Serie Tv

‘The New Look’, Maisie Williams si unisce al cast della serie Apple

Girato a Parigi e ispirato a fatti realmente accaduti, The New Look viene descritto come un “thriller epico” incentrato sul momento cruciale del 20° secolo in cui Parigi ha riportato in vita il mondo attraverso le sue icone della moda

Maisie Williams entra nel mondo della moda. L’ex Arya Strak di Game of Thrones si è infatti unita al cast della nuova serie Apple, The New Look. La serie è interpretata rispettivamente da Ben Mendelsohn (Bloodline) e Juliette Binoche (Chocolat) nei panni di Christian Dior e Coco Chanel.

Girato esclusivamente a Parigi e ispirato a fatti realmente accaduti, The New Look viene descritto come un “thriller epico” incentrato sul momento cruciale del 20° secolo in cui Parigi ha riportato in vita il mondo attraverso le sue icone della moda: Christian Dior , le cui creazioni hanno dominato la moda mondiale nel decennio successivo alla seconda guerra mondiale. La saga mostrerà al pubblico le storie dei contemporanei e rivali di Dior: la grand dame Coco Chanel, Balmain, Balenciaga, Givenchy, Pierre Cardin, Yves Saint Laurent.

LEGGI ANCHE: House of the Dragon, il teaser trailer del prequel di Game of Thrones – VIDEO

Maisie Williams interpreterà Catherine Dior, la sorella minore di Christian e vincitrice della Medaglia del Re al Coraggio nella Causa della Libertà. L’attrice, che ha ottenuto due nomination agli Emmy per il ruolo di Arya Stark nel dramma fantasy della HBO, Il Trono di Spade, interpreterà successivamente l’icona punk Jordan nella serie limitata di Danny Boyle ‘Pistol’.

The New Look è scritto, prodotto e diretto da Todd A. Kessler (Bloodline, Damages) ed è prodotto internamente da Apple Studios. Segna la prima produzione per la neonata partnership di produzione tra Lorenzo di Bonaventura (Transformers, Salt) e Kessler.

This post was published on Mag 11, 2022 12:05

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

17 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

1 giorno ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

1 giorno ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

1 giorno ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

2 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago