Lunedì 5 maggio riapre a Napoli la libreria Vitanova

Tutti i giorni, dalle 11 alle 13, sarà possibile venire presso la struttura, già pronta con importanti iniziative.

Dopo aver adottato tutte le precauzioni previste dalla legge e anche di più, lunedì 5 maggio riapre a Napoli la libreria Vitanova. Tutti i giorni, dalle 11 alle 13, sarà possibile venire presso la struttura in Viale Antonio Gramsci, 19. Anche perché il decreto consente di venire in libreria anche se lontana da casa.

“Per rendere più piacevole il tempo da trascorrere in casa – annuncia Salvatore Landolfi abbiamo deciso con Silvana Guida (Blu Partenope) che i libri nuovi e usati, regalati dagli amici d Vitanova per essere donati a enti benefici, vengano messi a disposizione dei clienti della libreria con una offerta di un euro che verseremo alla Associazione ciechi. Potete perciò continuare a donare libri che verranno imbustati (per evitare contatti inopportuni) e messi a disposizione”.

Nel frattempo continuerà ad esser attivo alle 18 di ogni martedì e giovedì l’appuntamento con la web radio della libreria e con gli interventi di Piero Antonio Toma, Donatella Schisa e Silvana Guida. Per ascoltare le loro voci e quelle degli altri scrittori invitati occorre collegarsi col sito www.associazionevitanova.it e dopo cliccare su web radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *