sabato, Settembre 25, 2021
HomePoliticaLuigi de Magistris: "Bassolino è stato il monarca della monnezza"

Luigi de Magistris: “Bassolino è stato il monarca della monnezza”

Bassolino è stato il monarca della monnezza, il principale responsabile di quella stagione dei rifiuti”. Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris rispondendo a distanza alle dichiarazioni rilasciate oggi dal candidato alle primarie del Pd Antonio Bassolino.

 

Luigi de Magistris: “Bassolino è la fotografia della vecchia politica”

Per de Magistris, Bassolinorappresenta la fotografia della vecchia politica, di chi ha distrutto la città di Napoli e la Regione Campania e noi – ha aggiunto – ancora oggi paghiamo quella stagione politica”. Il sindaco, pur sottolineando ”limiti, difetti ed errori” della sua amministrazione, ha affermato chesono orgoglioso di essere isolato dalla coppia Bassolino-Lettieri, dal sistema, dalle cricche e dalle lobbies, dalla massa di consulenze che abbiamo trovato quando siamo a arrivati a Palazzo San Giacomo che – ha aggiunto – politicanti utilizzavano come casa loro e non come casa del popolo”. (Fonte Ansa)

Luigi de Magistris: "Bassolino è stato il monarca della monnezza"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI