sabato, Giugno 19, 2021
HomeCostume e SocietàLuci d'Artista: dal 7 novembre al 31 gennaio nella città di Salerno

Luci d’Artista: dal 7 novembre al 31 gennaio nella città di Salerno

Anche quest’anno le Luci d’Artista tornano ad arricchire le strade di Salerno. Dal 7 novembre al 31 gennaio 2016, le strade e il lungomare di Salerno saranno circondati dalle splendide Luci d’Artista e dai mercatini di Natale che espongono prodotti artigianali. La favola sarà il tema delle luci di quest’anno che renderanno magica la piazza centrale di Salerno, piazza Flavio Gioia.

 

Luci d’Artista: la favola è il tema di quest’anno

Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre alle strade e alle piazze, le luci avvolgeranno anche la spiaggia di Santa Teresa. Ed essendo la fiaba il tema del 2015-2016, i personaggi che vivono al loro interno, renderanno lo spettacolo ancora più indimenticabile. Numerosi saranno inoltre gli eventi promossi durante il periodo natalizio. Non lasciatevi scappare quindi l’occasioni di vivere la magia che le Luci d’Artista, anche quest’anno, creeranno per le strade della città di Salerno.

Luci d'Artista: dal 7 novembre al 31 gennaio nella città di Salerno
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI