Hanno pronunciato il fatidico si davanti a pochi invitati e in gran segreto, Luca Argentero e Cristina Marino. Il volto di Andrea Fanti, attualmente sul set della seconda stagione, è convolato a nozze sabato sera, come riportato dal sito Tgcom24, pronunciando i voti nuziali davanti al sindaco di Città della Pieve, Fausto Risini.
Dopo il rito, Luca Argentero e Cristina Marino, sono stati immortalati per le strade di Città delle Pieve in sidecar. Subito dopo, la festa con pochi invitati presso un casolare della zona. In queste ore, il protagonista di Doc Nelle tue Mani, ha pubblicato un’immagine dei novelli sposi sul suo profilo Instagram ufficiale.
Ad accompagnare la foto, la didascalia “Mr&Mrs Argentero” seguita da un commento di Cristina Marino che ha scritto “Chiamami pure MOGLIE“. Una pausa romantica e segreta quindi per Luca Argentero dal set della seconda stagione di Doc che, nei nuovi episodi, andrà ad affrontare la pandemia da Covid-19 e, forse, la morte di un personaggio importante. New entry importanti inoltre, tra cui Marco Rossetti e Giusy Buscemi nella seconda stagione di Doc Nelle tue Mani.
This post was published on Giu 7, 2021 12:16
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…