domenica, Giugno 13, 2021
HomeAttualitàLuca Argentero e Cristina Marino sposi a sorpresa a Città della Pieve

Luca Argentero e Cristina Marino sposi a sorpresa a Città della Pieve

Luca Argentero e Cristina Marino convolano a nozze a Città della Pieve festeggiando in gran segreto con una cerimonia intima con pochi invitati

Hanno pronunciato il fatidico si davanti a pochi invitati e in gran segreto, Luca Argentero e Cristina Marino. Il volto di Andrea Fanti, attualmente sul set della seconda stagione, è convolato a nozze sabato sera, come riportato dal sito Tgcom24, pronunciando i voti nuziali davanti al sindaco di Città della Pieve, Fausto Risini.

Dopo il rito, Luca Argentero e Cristina Marino, sono stati immortalati per le strade di Città delle Pieve in sidecar. Subito dopo, la festa con pochi invitati presso un casolare della zona. In queste ore, il protagonista di Doc Nelle tue Mani, ha pubblicato un’immagine dei novelli sposi sul suo profilo Instagram ufficiale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Ad accompagnare la foto, la didascalia “Mr&Mrs Argentero” seguita da un commento di Cristina Marino che ha scritto “Chiamami pure MOGLIE“. Una pausa romantica e segreta quindi per Luca Argentero dal set della seconda stagione di Doc che, nei nuovi episodi, andrà ad affrontare la pandemia da Covid-19 e, forse, la morte di un personaggio importante. New entry importanti inoltre, tra cui Marco Rossetti e Giusy Buscemi nella seconda stagione di Doc Nelle tue Mani.

Luca Argentero e Cristina Marino sposi a sorpresa a Città della Pieve
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI