domenica, Novembre 28, 2021
HomeCronacaLorenzo Marone coinvolto in un incidente stradale: "Siamo vivi per miracolo"

Lorenzo Marone coinvolto in un incidente stradale: “Siamo vivi per miracolo”

Lo scrittore partenopeo Lorenzo Marone è rimasto coinvolto, con moglie e figli, in un grave incidente automobilistico.

Lo scrittore napoletano Lorenzo Marone è rimasto coinvolto lo scorso 1 novembre, con moglie e figli, in un grave incidente automobilistico sulla statale 158, in Molise. “Una jeep ha invaso la nostra corsia”, ha raccontato Marone, finito in ospedale, a Isernia con la famiglia “pieni di ecchimosi e contusioni”.

“Stiamo bene ma siamo vivi per miracolo”, ha proseguito su Facebook lo scrittore partenopeo, in merito all’impatto che ha coinvolto più autovetture.

“L’altro ieri io e la mia famiglia abbiamo avuto un incidente, siamo vivi per miracolo, finiti in ospedale, con una gran paura per nostro figlio, pieni di ecchimosi e contusioni, Flavia è messa un po’ peggio. Una Jeep ha invaso d’improvviso la nostra carreggiata e ci è piombata addosso frontalmente. C’è chi dice che siamo salvi grazie a qualcuno lassù, e forse è davvero così, chissà, di certo, oltre la rabbia, provo una profonda gratitudine, quella non mi manca mai, è il mio personale modo di stare al mondo, di manifestare la fede. Al di là di questo, non posso non pensare e dire che siamo salvi grazie alle cinture, perché esiste una legge che obbliga a indossarle. Siamo salvi per un po’ di fede, e un per po’ di scienza”.

Il post su Facebook di Lorenzo Marone, a cui va tutta la solidarietà e la vicinanza della redazione di RoadTv Italia.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI