La decisione della Consulta di rigettare il ricorso in merito alla legge Severino nel caso del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, potrebbe coinvolgere anche il presidente della Campania Vincenzo De Luca, anche se lo stesso ha esposto in maniera chiara la propria posizione sia attraverso i microfoni di Kiss Kiss che con una nota inviata da Palazzo Santa Lucia.
“La decisione della Corte Costituzionale – si legge nella nota della Giunta della Regione – , che ha ritenuto infondato un unico dubbio di costituzionalità sollevato a suo tempo dal TAR Campania nella vicenda De Magistris, non ha alcun rilievo giuridico per il Presidente De Luca”. E per spegnere le prime polemiche: “Fino alla pronuncia della Corte costituzionale sul suo specifico caso (allo stato si è ancora in attesa della fissazione dell’udienza) il Presidente De Luca continuerà ad esercitare regolarmente e legittimamente le sue funzioni”.
This post was published on Ott 21, 2015 11:21
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…