“Sconfitta contro il Milan? Non c’è di che preoccuparsi. Pioli ha preparato molto bene la partita con Tonali davanti alla difesa, l’ex Brescia restava bloccato scivolando a destra e sinistra per arginare i movimenti interni delle nostre ali. Poi a loro è andato ovviamente tutto bene. Anche Leao messo lì al centro ha fatto molto bene. Il Milan ha saputo cosa fare e come farlo, dove attaccare. Napoli meno forte senza Osimhen? La stessa squadra ha vinto 1-6 contro l’Ajax, forse la più bella partita in assoluto. Qualora non ci fosse Osimhen sappiamo che il Napoli può replicare queste prestazioni”, queste le dichiarazioni di Alessandro Renica alla trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, produzione cura Nexting, in onda su Napflix (canale 116) e Canale 8 (numero 14 sul telecomando) ogni giovedì alle ore 21:00.
“Simeone? All’andata ha segnato lui contro il Milan. Finora Spalletti ha fatto un capolavoro, non c’erano stati cali fisiologici prima di quello contro il Milan, la squadra continuava a stupire. Baroni? Quando Krol ha festeggiato il compleanno lui gli ha mandato un video commuovendosi mentre lo faceva. Il Napoli deve cancellare la gara di domenica, finora ha stracciato il campionato, basta ricordarsi chi si è”, ha concluso la leggenda azzurra.
This post was published on Apr 7, 2023 10:59
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…