domenica, Giugno 16, 2024
HomeSport'Legends', Renica: "Napoli forte anche senza Osimhen, col Lecce deve ricordarsi chi...

‘Legends’, Renica: “Napoli forte anche senza Osimhen, col Lecce deve ricordarsi chi è”

Le dichiarazioni di Alessandro Renica alla trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, produzione cura Nexting, in onda su Napflix (canale 116) e Canale 8 (numero 14 sul telecomando) ogni giovedì alle ore 21:00.

“Sconfitta contro il Milan? Non c’è di che preoccuparsi. Pioli ha preparato molto bene la partita con Tonali davanti alla difesa, l’ex Brescia restava bloccato scivolando a destra e sinistra per arginare i movimenti interni delle nostre ali. Poi a loro è andato ovviamente tutto bene. Anche Leao messo lì al centro ha fatto molto bene. Il Milan ha saputo cosa fare e come farlo, dove attaccare. Napoli meno forte senza Osimhen? La stessa squadra ha vinto 1-6 contro l’Ajax, forse la più bella partita in assoluto. Qualora non ci fosse Osimhen sappiamo che il Napoli può replicare queste prestazioni, queste le dichiarazioni di Alessandro Renica alla trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, produzione cura Nexting, in onda su Napflix (canale 116) e Canale 8 (numero 14 sul telecomando) ogni giovedì alle ore 21:00.

“Simeone? All’andata ha segnato lui contro il Milan. Finora Spalletti ha fatto un capolavoro, non c’erano stati cali fisiologici prima di quello contro il Milan, la squadra continuava a stupire. Baroni? Quando Krol ha festeggiato il compleanno lui gli ha mandato un video commuovendosi mentre lo faceva. Il Napoli deve cancellare la gara di domenica, finora ha stracciato il campionato, basta ricordarsi chi si è, ha concluso la leggenda azzurra.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI