“Paolo Cannavaro era già un leader nel settore giovanile, non si è mai proposto lui ma lo hanno di fatto eletto gli altri. Concorrenza tra portieri? I fatti dimostrano che il ruolo del portiere va gestito con un titolare e una riserva. L’alternanza Ospina-Meret ha fatto rendere entrambi non al massimo. Fino a qualche anno gli unici club che proponevano quest’alternanza erano il Napoli con Gattuso e il PSG, infatti ha fatto male anche a Donnarumma e Navas”,queste le dichiarazioni di Raffaele Di Fusco alla trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, produzione cura Nexting, in onda su Napflix (canale 116) e Canale 8 (numero 14 sul telecomando) ogni giovedì alle ore 21:00.
Sempre a proposito di portieri, Di Fusco afferma: “Castellini? Ai suoi tempi lui si doveva confrontare con Zoff e Albertosi che erano grandissimi portieri ma il giaguaro è stato uno dei migliori, dei più forti”.
This post was published on Mar 9, 2023 22:35
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…