martedì, Settembre 28, 2021
HomeAmbiente e LegalitàLegalità è sviluppo, le proposte del PD a Quarto

Legalità è sviluppo, le proposte del PD a Quarto

‘Legalità è sviluppo’. Questo il titolo della manifestazione pubblica organizzata dal PD nell’aula consiliare ‘Peppino Impastato’ di Quarto. All’incontro, moderato dal coordinatore del PD di Quarto Francesco Dinacci, sono intervenuti come relatori Rosaria Capacchione, capolista dei democratici al Senato, che ha proposto un Piano Marshall a favore dei Comuni colpiti dalla camorra; Leonardo Impegno, candidato alla Camera, che ha posto l’attenzione sui beni confiscati alla criminalità organizzata e del loro riutilizzo reale, per colpire al ‘cuore’ (l’economia) le organizzazioni camorristiche.

All’incontro sono intervenuti anche gli uscenti, Teresa Armato e Salvatore Piccolo, rispettivamente ricandidati al Senato e alla Camera. Numerosi sono stati i cittadini quartesi che hanno preso parte all’evento, mossi dalla voglia di conoscere le proposte concrete da parte del Partito Democratico.

Adriano Cotugno e Francesca Galasso

Legalità è sviluppo, le proposte del PD a Quarto
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI