LeBron James arriva in Italia: vacanze a Capri per il re dell’NBA

Vacanze in Italia per il re dell’Nba LeBron James, che ha appena firmato con i Los Angeles Lakers, tra la costiera amalfitana, l’arcipelago Li Galli e Capri

Vacanze italiane per il re dell’Nba LeBron James, tra la costiera amalfitana, l’arcipelago Li Galli, Nerano e Capri. La stella Usa, che pochi giorni fa ha firmato un contratto da oltre 153 milioni di dollari con i Los Angeles Lakers, lasciando i Cleveland Cavaliers, è sbarcato nella notte sull’isola di Capri con la moglie Savannah, un gruppo di amici e collaboratori e alcune guardie del corpo.

https://www.instagram.com/p/Bk1FK3SFWVl/?hl=it&tagged=lebronjames

LeBron James in vacanza tra la costiera amalfitana e Capri

LeBron James
LeBron James arriva in vacanza in Italia

 LeBron, nonostante il cappello rosso con visiera che gli copriva per gran parte il volto, non è passato inosservato al transito nella celebre Piazzetta. Per trascorrere la serata e per cenare, il gruppo si è diretto a un ristorante dell’isola, per poi passare per via Le Botteghe e via Fuorlovado con una nota boutique addobbata a festa per la ricorrenza del 4 luglio, celebrazione dell’Indipendence day. A notte fonda la comitiva è rientrata sullo yacht che lo attendeva al porto turistico.

Con la Nazionale statunitense, LeBron James, ha partecipato a tre Olimpiadi, vincendo la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atene 2004 e la medaglia d’oro sia alle Olimpiadi di Pechino 2008 che alle Olimpiadi di Londra 2012. LeBron James ha due figli e una figlia con la sua fidanzata del liceo, Savannah Brinson, con cui è convolato a nozze il 14 settembre 2013 a San Diego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *