“Le Notti del Nilo“, arriva la movida insonorizzata in una discoteca di strada. A piazzetta Nilo a Napoli dove si balla senza musica, anzi, la musica ci sarà, ma verrà ascoltata solo attraverso auricolari noleggiabili al costo di 2 euro.
Arriva così la rassegna “Le Notti del Nilo”. Da venerdì 26 giugno 2015, a partire dalle 22, tanti piccoli concerti di artisti di hip hop, reggae, funk e musica popolare, cui seguiranno Silent Party a partire dalle 24 fino a notte fonda.
Il Festival è organizzato da Rassegna Artistica Mutarte con Paolo De Marco e dalle associazioni universitarie UduNapoli di Antonio Prisco e Viviunina in collaborazione con gli esercenti della zona quali PaninAzz e il Bar O’Cafe Buono e che rientra anche nell’iniziativa “GiugnoGiovani”.
Dalle 20 alle 22 aperitivo musicale di Giovanni Sorrentino. Subito dopo musica live con la banda del buco. A partire da mezzanotte, poi, il silent party con il dj set di Gianni Rallo.
This post was published on Giu 27, 2015 20:34
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…