domenica, Maggio 16, 2021
HomeSportCalcioLazio perde il derby con la Roma e il Napoli sogna ancora...

Lazio perde il derby con la Roma e il Napoli sogna ancora la Champions

Alla fine il biscotto è rimasto nel forno, la Roma grazie ai goal di Iturbe e Yanga Mbiwa si regalano la certezza di giocare la Champions League l’anno prossimo e regalano al Napoli l’ultima speranza per guadagnarsi la possibilità di terminare la stagione al terzo posto, che tradotto significa “Preliminari di Champions”.

I tifosi partenopei ieri hanno infatti esultato come se a segnare fossero stati Higuain e Hamsik, poichè questa vittoria giallorossa, che in pochi credevano ma che si è avverata, dà la possibilità agli azzurri di giocarsi al San Paolo un’intera stagione, che tranne per la vittoria in Supercoppa, è stata alquanto deludente, troppi alti e bassi, con punti persi contro squadre di livello decisamente inferiore, vedi la recente sfida con il retrocesso e fallito Parma. Ora però c’è un’ultima possibilità e tutta Napoli sogna ancora la Champions.

Napoli-Lazio: spareggio Champions

Un’intera annata che può rimettersi in piedi proprio all’ultima sfida. Certo in molti avrebbero voluto un finale di stagione diverso, dove la qualificazione alla Champions League fosse potuta arrivare con più tranquillità e invece siamo qui a gustarci questo incredibile quanto inaspettato finale thrilling. Ora è tutto nelle mani di Benitez e i suoi ragazzi, che non dovranno sprecare quest’incredibile e ultima occasione. Il Napoli può e deve vincere domenica, in un San Paolo che sarà tutto tinto d’azzurro, con i tifosi pronti a fare da dodicesimo uomo in campo. Un solo goal, un semplice 1-0 e la festa avrà inizio… il Napoli sogna ancora la Champions, ore però bisognare far diventare tale sogno realtà.

Lazio perde il derby con la Roma e il Napoli sogna ancora la Champions
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI