mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeSerie TvL'Amica Geniale, il set della quarta stagione arriva in Piazza del Plebiscito...

L’Amica Geniale, il set della quarta stagione arriva in Piazza del Plebiscito – Foto

Il set della quarta stagione de L’Amica Geniale arriva in piazza Plebiscito con Alba Rohrwacher nel ruolo di Elena Greco e Irene Maiorino nel ruolo di Lila Cerullo.

Sono in corso le riprese della quarta e ultima stagione della serie Rai-HBO L’Amica Geniale. La quarta stagione si basa su “Storia della bambina perduta”, il quarto libro che chiude la tetralogia di Elena Ferrante, edita in Italia da Edizioni E/O.

Completamente rinnovato il cast che vede protagonisti Alba Rohrwacher nel ruolo di Elena Greco (Lenù), Irene Maiorino nel ruolo di Lila Cerullo e Fabrizio Gifuni nel ruolo di Nino Sarratore. Il soggetto e le sceneggiature sono di Elena Ferrante, Francesco Piccolo, Laura Paolucci e Saverio Costanzo.

Intanto, il set si è spostato in piazza Plebiscito portando sui social nuove immagini che ritraggono Lila e Lenù di nuovo insieme a Napoli.

 

Poi, dopo Napoli, il set della quarta stagione de L’Amica Geniale si sposterà a Caserta. Questa stagione è diretta da Laura Bispuri e i produttori esecutivi sono Saverio Costanzo, Paolo Sorrentino, Jennifer Schuur, Elena Recchia e Guido De Laurentiis. Fremantle è il distributore internazionale in associazione con RAI Com.

Cosa succederà nella vita delle due protagoniste? Quali dolori e quali gioie dovranno affrontare quando i nuovi episodi della serie arriveranno sul piccolo schermo?

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI