mercoledì, Maggio 19, 2021
HomeCulturaL'Amica Geniale, a piazza dei Martiri il nuovo negozio sei Solara

L’Amica Geniale, a piazza dei Martiri il nuovo negozio sei Solara

Mentre il pubblico attende la messa in onda della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’, proseguono le riprese che si spostano a piazza dei Martiri per mostrare il futuro di Lila

La seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘, serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante, racconterà la nuova vita di Lila ed Elena dopo il matrimonio della giovane Cerullo con Stefano Carracci. Tutto cambierà e tutto resterà uguale per le strade del vecchio rione che continueranno a fare da sfondo alla vita delle due amiche. Le riprese continuano, si spostano a piazza dei Martiri proprio per il futuro di Lila, il lavoro dentro il nuovo negozio dei Solara. Mentre Elena continuerà a studiare nella speranza di diventare una persona diversa da sua madre, dalla stessa Lila, la vita continuerà a serrare i suoi colpi, deludendola e distruggendo le sue speranze (la prima immagine ufficiale).

 

L’Amica Geniale, la nuova vita di Elena e Lila

l'amica genialeDopo Ischia, che porterà con sé volti vecchi e nuovi, si torna a Napoli, per le strade di una città in continuo cambiamento. Le due amiche si separeranno lungo il cammino ma torneranno, tra dolori e tormenti, ad unirsi ancora. Il matrimonio di Lila sarà diverso da ciò che entrambe avevano sperato, proprio come il futuro imminente di Elena fatto di libri, studio, amori sbagliati e non corrisposti. La seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘ avrà nuove storie da raccontare. Elena e Lila sono cresciute, continueranno a crescere, insieme ma anche lontane l’una dall’altra quando una serie di avvenimenti cambierà ancora una volta le carte in tavola.

L'Amica Geniale, a piazza dei Martiri il nuovo negozio sei Solara
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI