giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSerie TvL'Amica Geniale, nuovi casting per la stagione 4

L’Amica Geniale, nuovi casting per la stagione 4

Nuovi casting per la quarta e ultima stagione de L’Amica Geniale che vedrà sul piccolo schermo i nuovi volti di Lila e Lenù.

Sono in corso le riprese della quarta e ultima stagione della serie Rai-HBO L’Amica Geniale. La quarta stagione si basa su “Storia della bambina perduta”, il quarto libro che chiude la tetralogia di Elena Ferrante, edita in Italia da Edizioni E/O.

Intanto, secondo quanto riportato da Napoli Today, sono in corso nuovi casting per la stagione che andrà a chiudere la serie tratta dai romanzi della Ferrante. Le figure richieste sono: uomini e donne tra i 18 e i 75 anni che sappiano parlare inglese e/o francese e che siano residenti in Campania, o che abbiano il domicilio nella regione. Uomini o donne che suonino il pianoforte, camerieri (che parlino francese) e concierge che parlino inglese e/o francese.

Completamente rinnovato il cast che vede protagonisti Alba Rohrwacher nel ruolo di Elena Greco (Lenù), Irene Maiorino nel ruolo di Lila Cerullo e Fabrizio Gifuni nel ruolo di Nino Sarratore. Il soggetto e le sceneggiature sono di Elena Ferrante, Francesco Piccolo, Laura Paolucci e Saverio Costanzo.

Non resta che attendere la fine delle riprese che proseguono in questi giorni a Napoli per scoprire quando l’ultima stagione de L’Amica Geniale arriverà sul piccolo schermo per concludere la storia di Elena e Lila.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI