L’Amica Geniale, la vita di Elena a Pisa chiude la seconda stagione

Il 2 marzo andranno in onda su Rai1 gli ultimi due episodi della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’. Come si concluderà questo capitolo della vita di Elena e Lila?

Il 2 marzo andranno in onda su Rai1 gli ultimi due episodi della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’. Come si concluderà questo capitolo della vita di Elena e Lila?

Ancora due episodi prima di dover salutare Elena e Lila in questa seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘ (Gaia Girace lascia la serie dopo la seconda stagione). Lila è tornata da suo marito, Elena ha iniziato la sua nuova vita a Pisa, una vita che la cambierà ancora una volta, proprio come accadrà a Lila prima che la seconda stagione giunga alla fine. Cosa succederà quindi negli ultimi due episodi in onda il 2 marzo su Rai1?

 

L’Amica Geniale, anticipazioni degli ultimi due episodi

Nel primo episodio, dal titolo “Il ritorno“, Elena mostrerà i suoi cambiamenti e la sua nuova vita nella città di Pisa, proprio come l’Italia di quegli anni. Una giovane donna, indipendente, più forte di prima, di quando seguiva le regole del rione, quel rione da cui è fuggita grazie alla borsa di studio alla Normale. Lila, intanto, continuerà a vivere la sua vita accanto a suo marito Stefano e a quel bambino che chiamerà Rino, proprio come suo fratello. Durante le vacanze di Pasqua, Elena farà ritorno a casa, rivedrà Lila che le affiderà i suoi diari per nasconderli da Stefano. La ragazza chiederà all’amica di non leggerli mai. Ma il bisogno di Elena di conoscere la verità di Lila, la spingerà ad leggere quelle parole.

Il secondo episodio, “La fata blu“, chiuderà questa seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’, e mostrerà Elena accanto prima a Pietro Airota, un giovane uomo che stima e ammira e con il quale inizierà una nuova fase della sua vita. Lila, avrà accanto un volto del passato e del suo presente, mentre il suo matrimonio con Stefano sembra essere giunto al capolinea. Nella vita di Elena non ci sarà più spazio per il rione, ma il passato tornerà presto a tormentarla mentre Lila cercherà di tornare accanto alla sua “amica geniale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *