domenica, Maggio 16, 2021
HomeCostume e SocietàLa simpatica iniziativa di una libreria: "Entra, urla Forza Napoli e avrai...

La simpatica iniziativa di una libreria: “Entra, urla Forza Napoli e avrai il 10% di sconto”

Non può essere una giornata come le altre questa per i napoletani. Il Napoli questa sera si gioca l’approdo alla finale di Europa League. E sarebbe la prima volta da 26 anni. Dalla magia di Stoccarda firmata Maradona e Careca. E allora si fa di tutto pur di stemperare una tensione ormai alle stelle. Man mano che il tempo passa e il cronometro avvicina gli azzurri alla gara con il Dnipro.

 

In attesa di urlare questa sera “Forza Napoli”, la simpatica iniziativa di una libreria di Portici

E tra i modi più simpatici, c’è l’iniziativa di una nota libreria di Portici, che ha voluto richiamare all’ordine e al tifo tutti i tifosi del Napoli. “Entra, urla Forza Napoli e avrai il 10% di sconto”. Come si vede dalla foto apparsa su napospia, di certo non manca la fantasia per ingannare le ore di una giornata che potrebbe essere storica e al termine della quale tutti vorremo urlare quel “Forza Napoli”. Anche a costo di rimetterci il 10% di sconto a tutti i clienti. E’ proprio vero che la fede azzurra non ha prezzo.

La simpatica iniziativa di una libreria: "Entra, urla Forza Napoli e avrai il 10% di sconto"
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI