giovedì, Giugno 17, 2021
HomeCostume e SocietàLa Prof.ssa Annamaria Colao vince il premio "Ditutto Award"

La Prof.ssa Annamaria Colao vince il premio “Ditutto Award”

La redazione di Ditutto ha assegnato all’unanimità alla Prof.ssa Annamaria Colao il premio “Ditutto Award”, per gli importanti traguardi scientifici internazionali raggiunti e il suo impegno nel sociale.

Formatasi nella scuola di Medicina dell’università Federico II di Napoli, ha poi potuto continuare la sua formazione in Francia all’Università’ Aix Il-Marseille per il dottorato di ricerca nel Mondo, visitando le università più prestigiose in Europa, America, Asia ed Australia. Ma nonostante le offerte di lavoro dai gruppi di ricerca più importanti al mondo, è sempre rimasta a Napoli, fedele alla sua Università.

Annamaria Colao e il suo Campus della Salute, associazione Onlus che si dedica alla prevenzione. Insieme ad alcuni amici, colleghi e giovani volontari, scendono in piazza per regalare ai cittadini visite specialistiche per prevenire le malattie più comuni come l’infarto, l’ictus, il diabete, il cancro dell’utero e della mammella, l’osteoporosi, l’obesità e le malattie della tiroide.

La Prof.ssa Annamaria Colao vince il premio "Ditutto Award"
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI