sabato, Ottobre 16, 2021
HomeSerie TvLa Casa di Carta, rilasciato il teaser della quinta e ultima parte...

La Casa di Carta, rilasciato il teaser della quinta e ultima parte – VIDEO

Gli ultimi episodi de La Casa di Carta arriveranno il 3 dicembre in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Quale sarà l’ultimo piano del Professore?

Dopo un inizio che i fan difficilmente dimenticheranno, La Casa di Carta alza la posta in gioco nel primo teaser della quinta e ultima parte. In anteprima venerdì 3 dicembre con i suoi cinque episodi finali, il volume 2 segna la fine della rapina. Ma prima che l’azione si concluda, il Professore si rialzerà ed elaborerà un piano per salvare il resto della Banda.

LEGGI ANCHE: Narcos Messico finirà con la terza stagione, rivelate data e trailer – VIDEO

Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina“, assicura il Professore (Álvaro Morte). Tokyo (Úrsula Corberó) è morta e il nemico, ferito ma più pericoloso che mai, è ancora all’interno della Banca di Spagna. Il teaser sembra mostrare anche che Bogotà fugge in qualche modo dalla Banca di Spagna (a meno che non sia un flashback), Lisbona viene arrestata e l’esercito spagnolo si sta avvicinando.

Netflix rilascia quindi le prime immagini e il teaser del Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5, che il 3 dicembre debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Questi sono i cinque episodi finali che segneranno la fine della rapina.

La Casa di Carta, rilasciato il teaser della quinta e ultima parte - VIDEO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI