Arriverà nel 2023 il primo spinoff de La Casa di Carta. Una nuova serie che avrà come protagonista uno dei personaggi più amati, Berlino. Intitolato Berlin: A New Series, il dramma sarà presentato in anteprima, come annunciato, nel 2023 e avrà come protagonista Pedro Alonso, il cui alter ego è morto nella seconda stagione ma è apparso nelle stagioni successive tramite flashback.
Non si sa ancora se la serie sarà un prequel, ma considerando la malattia terminale e la sua stessa storia, è difficile pensare a un sequel. La Casa di Carta arriverà alla sua conclusione questo venerdì, quando arriverà su Netflix la seconda parte della quinta e ultima stagione.
LEGGI ANCHE: The Crown 5: il figlio di Dominic West, Senan West, interpreterà il principe William
“Ne sono così felice“, ha dichiarato Pedro Alonso in merito allo spin-off. L’annuncio è arrivato nel corso di un evento, organizzato per i fan, che celebrava le ultime cinque puntate de La Casa di Carta. “Sono profondamente grato di poter entrare in contatto con persone di tutto il mondo e ricevere così tanto amore e un momento così memorabile. Abbiamo iniziato questa serie camminando verso l’ignoto e da allora abbiamo vinto. Voi fan siete nostri complici e vi ringraziamo per questo“.
“E’ mio dovere onorare Berlino” ha poi proseguito Pedro Alonso, e lo farà con una serie che i fan ameranno tanto quanto l’originale. Nella quinta stagione della serie, gli spettatori hanno anche appreso che Berlino ha un figlio di nome Rafael, esperto di sicurezza informatica e ingegneria elettrica. Resta da vedere anche quale ruolo giocherà nello spin-off, e se sarà presente.
“La responsabilità può essere qualcosa che ti pesa“, ha aggiunto Alonso. “Può essere una prigione. Ma nel caso di questa serie, è stata una meravigliosa opportunità e una vera magia cosmica. Questa squadra è andata ben oltre per cinque anni e sto inviando baci a tutti. È davvero incredibile questa sensazione, sapere che le persone di tutto il mondo hanno personaggi e citazioni preferiti. È un lavoro impegnativo, ma ne vale la pena per via dei fan“.
This post was published on Dic 1, 2021 11:49
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…