Serie Tv

La Casa di Carta 5, terminate le riprese dell’ultima stagione – FOTO

Sono ufficialmente terminate le riprese della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta, in che modo si concluderà il piano del Professore?

Una nuova foto conferma che le riprese della quinta stagione de La Casa di Carta sono ufficialmente terminate. A rilasciare l’immagine la stessa piattaforma streaming mentre parte del cast ha condiviso alcune immagini dal set.

Lo scorso venerdì, Netflix ha confermato su Twitter che La Casa di Carta ha ufficialmente concluso le riprese della quinta e ultima stagione con un’immagine dal set. Tutti i membri del cast sono raffigurati nelle loro tute rosse, tranne Alvaro Morte, volto del Professore.

 

La rapina volge al termine“, con queste parole lo stesso servizio streaming aveva condiviso il primo trailer confermando anche che, la quinta stagione, sarebbe stata quella conclusiva.  A luglio, Álex Pina aveva dichiarato che la quinta stagione “scioglierà la banda”, “metterà il Professore alle corde” e metterà i personaggi in “situazioni irreversibili“. Miguel Ángel Silvestre (Sense8) e Patrick Criado si sono uniti al cast per l’ultima stagione dello show.

Jesús Colmenar e Cristina López Ferraz si sono uniti a Pina come produttori esecutivi con la regia di Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo. La quarta stagione de La Casa ci Carta si è conclusa con una vittoria per la squadra che riesce a liberare Lisbona dalla prigione e a introdurla di nascosto nella Banca di Spagna per unirsi al resto della banda.

Tutto sembra essere pronto, ma il piano rimane più elaborato e difficile da realizzare rispetto al primo. Laddove la rapina alla zecca reale consisteva solo nella stampa di denaro, la rapina alla Banca di Spagna prevedeva il furto con enormi quantità di oro vero e solido. Il gruppo precedentemente anonimo è diventato anche un nemico pubblico agli occhi del governo e un simbolo nazionale di anticapitalismo e resistenza al sistema, rendendo più difficile ogni movimento.

Resta da capire: chi sopravviverà all’ultimo capitolo della serie?

 

This post was published on Mag 17, 2021 15:15

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Maria Meoni presenta il suo Spring Gala

1 giugno vicinissimo ed a Padova già si respira aria di fiori, danza e festa.…

4 ore ago

“Misfatti sotto il sole di una Napoli borbonica”, di Luigi Casaretta

In una Napoli di metà ottocento, fatta di congiure, tresche e malaffare, due poliziotti del…

4 ore ago

La salute: opzione o diritto?

Quest’anno ricorre il 46°anniversario della Legge 833 del 1978, istitutiva del Servizio Sanitario Nazionale, pubblico…

4 ore ago

Quarto, Casa Mehari: presentazione del libro «Beni confiscati alla camorra» di Ciro Biondi

“Beni confiscati alla camorra. L’esperienza del Comune di Quarto”. Pubblicato il primo libro del bene…

4 ore ago

Europee, Della Ventura: clima e transizione, impegno per le prossime generazioni

Per il candidato a Sud di MERA25 Italia nella lista “Pace, Terra, Dignità” è una…

4 ore ago

Premio ‘Procida Premia la Cultura’ 2024, venerdì 24 maggio conferenza stampa di presentazione

Venerdì 24 maggio 2024 alle ore 11.00 al Gran Caffè Gambrinus, Via Chiaia, 1, 80132…

2 giorni ago