Poche speranze e nessun piano da mettere in atto per gli uomini e le donne del Professore. Queste le prime immagini, e parole, che appaiono nel trailer ufficiale della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta.
All’apertura della Parte 5, Volume 1, la banda è stata rinchiusa nella Banca di Spagna per oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona (interpretata da Itziar Ituño), ma il loro momento più buio è alle porte dopo aver perso uno di loro. Il Professore (Álvaro Morte) è stato catturato dall’ispettore Sierra (Najwa Nimri) e, per la prima volta, non ha un piano di fuga.
The Crown 5: Imelda Staunton è la nuova regina Elisabetta II, la prima immagine ufficiale
E proprio quando sembra che nient’altro possa andare storto, entra in scena un nemico molto più potente di quelli che hanno affrontato nelle scorse stagioni de La Casa di Carta: l’esercito. Pertanto, mentre si avvicina la fine della più grande rapina della storia, “ciò che è iniziato come una rapina si trasformerà in una guerra“.
This post was published on Ago 2, 2021 17:44
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…