martedì, Settembre 28, 2021
HomeSerie TvLa Casa di Carta 5, Netflix rilascia il Trailer ufficiale - VIDEO

La Casa di Carta 5, Netflix rilascia il Trailer ufficiale – VIDEO

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta dove “ciò che è iniziato come una rapina si trasformerà in una guerra”

Poche speranze e nessun piano da mettere in atto per gli uomini e le donne del Professore. Queste le prime immagini, e parole, che appaiono nel trailer ufficiale della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta.

All’apertura della Parte 5, Volume 1, la banda è stata rinchiusa nella Banca di Spagna per oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona (interpretata da Itziar Ituño), ma il loro momento più buio è alle porte dopo aver perso uno di loro. Il Professore (Álvaro Morte) è stato catturato dall’ispettore Sierra (Najwa Nimri) e, per la prima volta, non ha un piano di fuga.

The Crown 5: Imelda Staunton è la nuova regina Elisabetta II, la prima immagine ufficiale

E proprio quando sembra che nient’altro possa andare storto, entra in scena un nemico molto più potente di quelli che hanno affrontato nelle scorse stagioni de La Casa di Carta: l’esercito. Pertanto, mentre si avvicina la fine della più grande rapina della storia, “ciò che è iniziato come una rapina si trasformerà in una guerra“.

La Casa di Carta 5, Netflix rilascia il Trailer ufficiale - VIDEO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI