Le riprese della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta sono terminate per Alvaro Morte, volto del Professore. La serie, arriverà su Netflix prima della fine del 2021, tra il mese di luglio e il mese di dicembre e porterà con sé un capitolo finale che terrà i fan incollati allo schermo.
Intanto, in attesa di scoprire quali saranno le sue ultime mosse, e le sue scelte, Alvaro Morte saluta il suo Professore e ringrazia i fan lasciando il set de La Casa di Carta per l’ultima volta.
“Lasciando per l’ultima volta l’insieme di @lacasadepapel. Le parole non sono necessarie. Grato per così tanto, per tutto. Ai fan (i primi, ovviamente), a tutto il team di @vancouvermediaproducciones e @netflixes @netflix E a te, mio caro professore. Mi mancherà divertirmi così tanto con te. GRAZIE“. Queste le parole dell’attore mentre i fan attendono con ansia di scoprire in che modo si concluderà la storia approdata su Netflix nel 2017. (Da ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ a ‘Luna Park’, su Netflix arriva la serie con Simona Tabasco)
“Se ci pensi con buon senso, è sufficiente dedicare 2.000 minuti di narrativa a due rapine. Penso che abbiamo già tirato fuori tutto quello che potevamo spremere da una storia. E’ arrivato il momento di chiudere una serie splendida e sorprendente” hanno dichiarato in una precedente intervista i creatori della serie, Esther M. Lobato e Álex Pina, spiegando così i motivi della chiusura dopo la quinta stagione.
This post was published on Mag 5, 2021 18:06
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…