Categories: Serie Tv

La Casa di Carta 5, Alvaro Morte lascia il set al termine delle riprese: “Mi mancherai Professore”

Si sono concluse nelle scorse ore le riprese della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta per Alvaro Morte che ha detto addio al Professore e al set

Le riprese della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta sono terminate per Alvaro Morte, volto del Professore. La serie, arriverà su Netflix prima della fine del 2021, tra il mese di luglio e il mese di dicembre e porterà con sé un capitolo finale che terrà i fan incollati allo schermo.

Intanto, in attesa di scoprire quali saranno le sue ultime mosse, e le sue scelte, Alvaro Morte saluta il suo Professore e ringrazia i fan lasciando il set de La Casa di Carta per l’ultima volta.

Lasciando per l’ultima volta l’insieme di @lacasadepapel. Le parole non sono necessarie. Grato per così tanto, per tutto. Ai fan (i primi, ovviamente), a tutto il team di @vancouvermediaproducciones e @netflixes @netflix E a te, mio ​​caro professore. Mi mancherà divertirmi così tanto con te. GRAZIE“. Queste le parole dell’attore mentre i fan attendono con ansia di scoprire in che modo si concluderà la storia approdata su Netflix nel 2017. (Da ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ a ‘Luna Park’, su Netflix arriva la serie con Simona Tabasco)

Se ci pensi con buon senso, è sufficiente dedicare 2.000 minuti di narrativa a due rapine. Penso che abbiamo già tirato fuori tutto quello che potevamo spremere da una storia. E’ arrivato il momento di chiudere una serie splendida e sorprendente” hanno dichiarato in una precedente intervista i creatori della serie, Esther M. Lobato e Álex Pina, spiegando così i motivi della chiusura dopo la quinta stagione.

This post was published on Mag 5, 2021 18:06

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

15 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

15 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

15 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

17 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

22 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

22 ore ago