lunedì, Giugno 21, 2021
HomeEventiJovanotti a Napoli: potenziato il servizio dei mezzi pubblici

Jovanotti a Napoli: potenziato il servizio dei mezzi pubblici

Domenica sarà il grande giorno per i fan napoletani di Lorenzo: Jovanotti a Napoli per un concerto che promette uno show indimenticabile. Proprio per evitare il caos al di fuori dello Stadio San Paolo, l’Anm ha deciso che potenzierà il proprio servizio, in modo da permettere a tutti di poter rientrare a casa in tutta tranquillità al termine del concerto. L’Anm ha infatti informato la cittadinanza che dalle ore 01:00 fino a quando tutto il pubblico si sarà allontanato dallo stadio, la linea bus 151 effettuerà corse straordinarie ogni 10/15 minuti sulla tratta Piazzale Tecchio-Garibaldi, per poter essere d’aiuto al servizio Linea 2 metropolitana.

Jovanotti a Napoli – Linee potenziate anche per il Vomero

Per chi dovrà dirigersi verso il quartiere collinare del Vomero, viaggiando sulla linea 2 potrete effettuare scambio con la funicolare a Piazza Amedeo. Inoltre, per il concerto di Jovanotti a Napoli, la Funicolare di Chiaia resterà in funzione fino alle ore 02:00. Infine anche il Comune di Napoli ha organizzato un suo piano traffico, per evitare spiacevoli ingorghi in città.

Jovanotti a Napoli: potenziato il servizio dei mezzi pubblici
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI