lunedì, Maggio 17, 2021
HomeCostume e Società"Jesus in Turin", avvistato Gesù tra le vie di Torino

“Jesus in Turin”, avvistato Gesù tra le vie di Torino

I tanti fedeli in visita a Torino, per ammirare la Sacra Sindone che sarà esposta fino all’ultima settimana di giugno in città, potrebbero incrociare sul loro cammino Gesù, o meglio il suo sosia. Una presenza però non gradita da tutti, il ragazzo dietro a “Jesus in Turin” è stato infatti fermato per ben cinque volte dalla polizia, scoraggiandolo dal continuare tale messa in scena.

Ma chi è tale “Jesus in Turin”?

Secondo il Corriere della Sera, “Jesus in Turin”, il ragazzo travestito da Gesù che si aggira tra le vie della città, sarebbe un ex montatore cinematografico rimasto senza lavoro, in cerca di qualche soldo per tirare avanti. Tuttavia, tale domanda per ora resterà senza una risposta, in quanto al momento non si hanno più notizie della sua presenza, travestito da Gesù, almeno da giovedì.

"Jesus in Turin", avvistato Gesù tra le vie di Torino
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI