mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeFocusNapoli, l'indiscrezione: "Jeff Bezos e Amazon comprano il club da De Laurentiis"

Napoli, l’indiscrezione: “Jeff Bezos e Amazon comprano il club da De Laurentiis”

Secondo una indiscrezione, Jeff Bezos, patron di Amazon, e secondo uomo più ricco del mondo, potrebbe diventare il nuovo presidente del Napoli.

“Jeff Bezos e Amazon compreranno il Napoli? Sinceramente mi stupisce chi va indietro a questo chiacchiericcio che fa male. Questo lavoro lo deve fare chi ha studiato e sa fare questo mestiere, non è roba per chi punta tutto sull’improvvisazione”. Con queste parole, il giornalista Carlo Alvino ha commentato una voce che da ieri rimbomba per i vicoli e le strade della città: Jeff Bezos, fondatore di Amazon, sarebbe “in pole” per “diventare il prossimo proprietario del Napoli”. A lanciare l’indiscrezione, Luca Cerchione, giornalista e conduttore radiofonico, secondo cui, “nel progetto dell’imprenditore c’è la creazione dello stadio AmazonArenaMaradona e l’acquisizione del secondo porto del capoluogo partenopeo, il tutto entro il 2026”

CHI E’ JEFF BEZOS

Jeffrey Preston Bezos, nato Jorgensen (Albuquerque, 12 gennaio 1964), è un imprenditore statunitense.

Fondatore e presidente di Amazon, la più grande società di commercio elettronico al mondo, Bezos è anche fondatore e amministratore delegato di Blue Origin, società attiva nei voli spaziali, e proprietario del Washington Post.

Secondo la rivista Forbes, al 17 gennaio 2022 Bezos risulta il secondo uomo più ricco al mondo, dopo Elon Musk, con un patrimonio stimato di 188 miliardi di dollari

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI