Categories: Attualità

Jasmine D’Aniello è già alle prefinali nazionali di Miss Italia 2023

L’avventura di Jasmine D’Aniello, ventenne campana con il titolo di Miss Sorriso, alle prefinali nazionali di Miss Italia, si è conclusa con un secondo posto.

di Anna Adamo

I riflettori sono tutti puntati su Jasmine D’ Aniello, ventenne campana che con il titolo di Miss Sorriso ha preso parte, insieme ad altre ragazze provenienti dalla stessa regione, alle prefinali nazionali di Miss Italia tenutesi a Fano. La sua avventura si è, però, conclusa con un secondo posto.

Sarà, infatti, Noemi Pirozzi, con il titolo di Miss Campania, a prendere parte alla finale nazionale e a provare a portare a casa l’ambita corona.
A comunicarlo è stata la stessa Jasmine tramite Instagram stories.

“Sono fiera di me stessa e del percorso che ho fatto – dice -. Fiera di essere della Campania e di tutto ciò che ho raggiunto in così poco tempo. Mi ritengo fortunatissima ad essere arrivata al secondo posto contro tanta bellezza che c’era nella mia regione.
Grazie a Miss Italia che,vista la classifica e il fatto che abbia conquistato il secondo posto, mi ha offerto la possibilità di accedere direttamente alle prefinali nazionali del 2023”.

Jasmine è felice, fiera ed orgogliosa del traguardo raggiunto, ma soprattutto del fatto che la sua avventura non è affatto finita, ha solo ha avuto una battuta d’arresto per poi ricominciare più forte di prima il prossimo anno.

This post was published on Set 19, 2022 15:59

Anna Adamo

Laureata in Giurisprudenza. Amo viaggiare tenendo in tasca penna e taccuino per scrivere di tutto ciò che mi circonda e accade. Giornalista per passione.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

22 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago