Categories: Attualità

Jasmine D’Aniello è già alle prefinali nazionali di Miss Italia 2023

L’avventura di Jasmine D’Aniello, ventenne campana con il titolo di Miss Sorriso, alle prefinali nazionali di Miss Italia, si è conclusa con un secondo posto.

di Anna Adamo

I riflettori sono tutti puntati su Jasmine D’ Aniello, ventenne campana che con il titolo di Miss Sorriso ha preso parte, insieme ad altre ragazze provenienti dalla stessa regione, alle prefinali nazionali di Miss Italia tenutesi a Fano. La sua avventura si è, però, conclusa con un secondo posto.

Sarà, infatti, Noemi Pirozzi, con il titolo di Miss Campania, a prendere parte alla finale nazionale e a provare a portare a casa l’ambita corona.
A comunicarlo è stata la stessa Jasmine tramite Instagram stories.

“Sono fiera di me stessa e del percorso che ho fatto – dice -. Fiera di essere della Campania e di tutto ciò che ho raggiunto in così poco tempo. Mi ritengo fortunatissima ad essere arrivata al secondo posto contro tanta bellezza che c’era nella mia regione.
Grazie a Miss Italia che,vista la classifica e il fatto che abbia conquistato il secondo posto, mi ha offerto la possibilità di accedere direttamente alle prefinali nazionali del 2023”.

Jasmine è felice, fiera ed orgogliosa del traguardo raggiunto, ma soprattutto del fatto che la sua avventura non è affatto finita, ha solo ha avuto una battuta d’arresto per poi ricominciare più forte di prima il prossimo anno.

This post was published on Set 19, 2022 15:59

Anna Adamo

Laureata in Giurisprudenza. Amo viaggiare tenendo in tasca penna e taccuino per scrivere di tutto ciò che mi circonda e accade. Giornalista per passione.

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

5 minuti ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

2 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

4 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

4 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

4 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

4 ore ago