domenica, Novembre 28, 2021
HomeFocusNapoli, la beffa dopo la sconfitta: Osimhen dovrà operarsi

Napoli, la beffa dopo la sconfitta: Osimhen dovrà operarsi

Sommando i tempi per il recupero con quelli per la coppa d’Africa, Spalletti potrebbe riavere a disposizione Osimhen direttamente a febbraio.

Serata da dimenticare per il Calcio Napoli. Prima il ko di San Siro che permette all`Inter di accorciare in classifica, poi la tegola: “Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell`orbita e dello zigomo sinistro” ha annunciato il club azzurro su Twitter.

“Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all`ospedale Niguarda di Milano” continua il tweet del Napoli. Il giocatore potrebbe tornare disponibile tra un mese, quando, però, il campionato si fermerà per la sosta natalizia. E, complice la coppa d’Africa a gennaio, i tifosi azzurri e Spalletti potrebbero rivederlo in campo direttamente a febbraio.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI