Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito e sulla partita di domenica contro i bianconeri. Ha incominciato con la partita vinta per 4-2 sul campo del Catania:“Contro il Catania, nel primo tempo, il Napoli ha espresso un bel gioco. Poi, la squadra si è rilassata anche perché probabilmente si pensava già alla sfida con la Juventus. Il Napoli quest’anno presenta qualche distrazione in difesa. Il potenziale offensivo della squadra però è indiscussa”
Affronta poi l’argomento più caldo, la partita di domenica sera: ”La Juventus ha una squadra straordinaria e speriamo che senza Tevez e qualche egregia prestazione degli azzurri si porti un risultato positivo a casa. Per quanto bravi, gli altri attaccanti bianconeri non sono del livello di Tevez. La Juventus rappresenta la partita dell’anno per i tifosi e per i napoletani”.
Per Lorenzo Insigne segnare alla Juventus è un obiettivo da raggiungere a tutti i costi: ”E’ sempre una grande soddisfazione fare risultato contro i bianconeri, soprattutto alla luce della partita all’andata. Il punto fisso di Lorenzo è quello di fare gol alla Juve, speriamo sia la volta buona”.
This post was published on Mar 27, 2014 15:43
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…