Insigne a Vivo Azzurro: “Grande effetto giocare con Immobile e Verratti. Fiero di rappresentare Napoli”

Ai microfoni di Vivo Azzurro l’attaccante della Nazionale e del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni post convocazione Mondiale

“Ho pregato tanto San Gennaro perchè sognavo da piccolo di partecipare ad un Mondiale”: ha esordito scherzosamente Lorenzo Insigne ai microfoni di Vivo Azzurro, Community ufficiale delle Nazionali e del Calcio Italiano. L’attaccante dell’Italia e del Napoli, per la prima volta in una competizione internazionale con la maglia azzurra, ha risposto alle tante domande dei tifosi su Twitter in vista della prima partita ufficiale in Brasile.

Un napoletano in Nazionale

“Sono fiero di rappresentare Napoli con la maglia dell’Italia” ha tenuto a precisare il talento di Frattamaggiore. “Segnare con il Napoli e diverso dal segnare con l’Italia. A Napoli è emozionante perchè sono napoletano, ma con l’Italia è una gioia immensa visto che si rappresenta un’ intera nazione”.

In Nazionale con Immobile e Verratti

Ricordando i vecchi tempi di Pescara, Insigne ha ritrovato in Nazionale anche Immobile e Verratti: “Fa un grande effetto giocare con Ciro e Marco perchè mi tornano in mente i bei tempi in Abruzzo dove abbiamo vinto il campionato”. E alla domanda su quale linguaggio usa con Immobile in campo, Insigne è chiaro: “In campo parliamo napoletano, ma comunque ci capiamo soltanto con lo sguardo”.