mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeCronaca"Informare" nel nome di Giancarlo Siani

“Informare” nel nome di Giancarlo Siani

La grande famiglia di “Informare” dedicherà, venerdì 26 febbraio, la propria redazione operativa a Giancarlo Siani

Dal 2002 siamo una voce di contrasto ad ogni tipo di mafia, all’inquinamento ambientale e di promozione culturale per una vera rinascita dei nostri territori. I nostri 64 giovani ogni mese si armano di penne e uno sguardo attento per continuare a tirar fuori la loro più grande passione: il giornalismo. Per questo la grande famiglia di Informare ha deciso di dedicare la propria redazione operativa a Giancarlo Siani. Lo facciamo affinché l’impegno di Giancarlo sia un monito per ogni giovane che varca la soglia della nostra redazione“. Così il comunicato che annuncia l’evento che si terrà venerdì 26 febbraio alle ore 12.00, durante il quale la redazione di “Informare” (piazza delle feste, 19 – Castel Volturno) sarà dedicata a Giancarlo Siani.

L’impegno, la dedizione, lo studio e il rispetto per la propria professione, sono caratteristiche spesso vacillanti nel giornalismo moderno. Dedicheremo – si legge – la nostra redazione a Giancarlo per trovare ogni giorno la forza di continuare a formare giovani giornalisti nel segno della legalità e degli ideali insiti nella professione. Ringraziamo l’On. Paolo Siani per l’immediato sostegno, così come il presidente e vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli e Mimmo Falco“.

Causa covid-19 – conclude la nota – l’evento è su invito personale, ma sentiremo il calore dei tanti compagni di strada che hanno fatto sì che oggi Informare sia una realtà davvero speciale per il territorio casertano“.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI