giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeCronacaIncidente stradale nel Napoletano: 16enne muore in ospedale

Incidente stradale nel Napoletano: 16enne muore in ospedale

E’ morto in ospedale il 16enne che, a bordo del suo scooter, è stato vittima di un incidente stradale nel Napoletano. Aperta inchiesta sui soccorsi.

Percorreva sullo scooter la strada statale per Agerola, C.L., 16 anni di Castellammare di Stabia: uno schianto con un veicolo proveniente dalla direzione opposta gli ha stroncato la vita, il suo corpo è stato sbalzato lontano di metri dal mezzo con cui rientrava in direzione di Gragnano. Il ragazzo, della periferia Nord di Castellammare di Stabia, è morto in ospedale, dove è giunto già in condizioni gravissime. Polemiche sui soccorsi: quando l’ambulanza del 118 è arrivata sul luogo dell’incidente il 16enne era ancora vivo.

Sotto shock il conducente dell’auto contro cui si è scontrato lo scooter e che è finito fuori strada. Invano i medici dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove la vittima è stata condotta dall’ambulanza, hanno tentato di salvargli la vita. Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta che verificherà la dinamica e le responsabilità.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI