La nuova data di debutto per l’Italia della serie evento In nome del cielo Targata FX, con protagonista Andrew Garfield, sarà il 31 agosto su Disney + con tutti gli episodi disponibili, lo comunica oggi Disney+.
Un doppio omicidio, una comunità di mormoni integralisti: giallo e religione si mescolano nella serie tra le più attese dell’anno ispirata a una storia vera, con protagonista uno degli attori più amati e apprezzati del cinema, Andrew Garfield, 38 anni.
Ispirata al bestseller di Jon Krakauer In nome del cielo – Una storia di fede violenta (Mondadori, 2018), la serie segue le indagini del detective Jeb Pyre sull’efferato omicidio di una giovane donna e della sua bambina, dietro cui si potrebbe nascondere la Chiesa Fondamentalista di Gesù dei Santi degli Ultimi Giorni, cioè il ramo più integralista dei mormoni.
LEGGI ANCHE: ‘Il signore degli anelli – Gli anelli del potere’, nuovi dettagli dal Comic-Con – VIDEO
I protagonisti della serie sono Andrew Garfield (più volte Spiderman, ma anche in Tick tick boom e Gli occhi di Tammy Faye) e Daisy Edgar-Jones. Con loro nel cast anche Sam Worthington, Denise Gough, Wyatt Russell, Billy Howle, Gil Birmingham, Adelaide Clemens, Rory Culkin, Seth Numrich, Chloe Pirrie e Sandra Seacat.
In nome del cielo è stata creata da Dustin Lance Black, premio Oscar nel 2009 per la sceneggiatura di Milk, che è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Brian Grazer, Ron Howard e Anna Culp per Imagine Television, Jason Bateman e Michael Costigan di Aggregate Films.
Targata FX, segue gli eventi che hanno portato all’omicidio del 1984 di Brenda Wright Lafferty (Daisy Edgar-Jones) e della sua bambina di quindici mesi in un sobborgo di Salt Lake Valley, Utah. Quello che scopre Pyre, un devoto mormone, lo porta a mettere in discussione la sua stessa fede.
This post was published on Lug 26, 2022 12:23
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…