Previsto inizialmente per il 15, è stato spostato per l’enorme affluenza a sabato 14, all‘Ippodromo di Agnano, il live di Giorgio Moroder, per la prima volta a Napoli.
Organizzato da DROP in collaborazione con Nabilah, Bang, Lunare Project, Village Blues e Umf, il concerto-evento aprirà l’ingresso alle ore19.00.
Giorgio Moroder, compositore, deejay, autore di colonne sonore che sono rimaste nella storia del cinema (come quella di Flashdance del 1984 e quella di Top Gun del 1987, con i quali ha vinto due Oscar per le canzoni What a Feeling e Take my Breath Away) e collezionista di Grammy, è tra le icone pop dell’età contemporanea.
Rigorosamente made in Italy (precisamente di Val Gardena), ma famosissimo in tutto il mondo, Giorgio Moroder è padre indiscusso della electro e disco music: I Feel Love di Donna Summer è firmata infatti Summer-Moroder-Bellotte, l’arrangiamento è di Giorgio Moroder e la produzione di Moroder-Bellotte.
Lo spettacolo del 14 novembre è quindi un imperdibile evento per tutti gli amanti della musica, senza distinzioni.
This post was published on Nov 11, 2015 11:10
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…