Il Commissario Ricciardi tornerà sul piccolo schermo nella stagione televisiva 2022-2023, come rivelato dalla presentazione delle nuove fiction Rai. Lino Guanciale tornerà infatti ad indossare i panni del protagonista della fiction basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni. Ma quando avranno inizio le riprese?
LEGGI ANCHE: Fiction Rai, nella stagione 2022/23 torna Il Commissario Ricciardi
La risposta arriva direttamente dalla pagina Facebook “Il commissario Ricciardi“. “La seconda stagione de Il Commissario Ricciardi è stata confermata da tempo e da qualche mese, sempre più insistente, circolava una voce sull’inizio delle riprese che possiamo finalmente confermarvi: le riprese partiranno proprio nel mese di maggio e, dunque, manca pochissimo e il cast si riunirà per tornare a dar corpo e voce ai personaggi che amiamo tanto“.
Il primo conto alla rovescia, con le riprese che inizieranno nel mese di maggio, sta dunque per iniziare. I fan della serie basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni si preparano così a riabbracciare tutti i loro personaggi preferiti. Dal commissario Ricciardi, con il volto di Lino Guanciale, alle avventure del brigadiere Maione e Bambinella, interpretati da Antonio Milo e Adriano Falivene.
This post was published on Apr 20, 2022 10:34
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…