sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSerie TvFiction Rai, nella stagione 2022/23 torna Il Commissario Ricciardi

Fiction Rai, nella stagione 2022/23 torna Il Commissario Ricciardi

I fan de ‘Il Commissario Ricciardi’, serie basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni, si preparano a riabbracciare i loro personaggi preferiti

Il Commissario Ricciardi è pronto per tornare sul piccolo schermo. A rivelarlo è la presentazione delle nuove fiction Rai che andranno in onda nella stagione tv 2022-2023. Lino Guanciale, dopo aver prestato il suo volto al protagonista di Noi, remake italiano della serie This Is Us, torna ad indossare i panni del commissario Ricciardi.

I fan della serie basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni si preparano a riabbracciare tutti i loro personaggi preferiti. Dal commissario Ricciardi, interpretato da Lino Guanciale, alle avventure del brigadiere Maione e Bambinella, interpretati da Antonio Milo e Adriano Falivene.

LEGGI ANCHE: L’Amica Geniale rinnovata ufficialmente per la quarta e ultima stagione

A tornare sul piccolo schermo, insieme al Commissario Ricciardi di Lino Guanciale, saranno anche Serena Rossi e Luisa Ranieri con le seconde stagioni di Mina Settembre e Lolita Lobosco. Nessuna notizia in merito alla seconda stagione de La Sposa, con protagonista Serena Rossi.

New entry nel palinsesto della Rai, le fiction Seveso e Sei Donne. Anche Elena Sofia Ricci farà il suo ritorno sullo schermo. L’attrice ci sarà nella settima stagione di Che Dio ci aiuti e sarà protagonista della nuova fiction ‘Fiori sopra l’inferno’.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI