martedì, Maggio 17, 2022
HomeSerie TvIl Commissario Ricciardi 2, al via le riprese: il cast pronto a...

Il Commissario Ricciardi 2, al via le riprese: il cast pronto a tornare sul set

Il Commissario Ricciardi è pronto per una nuova stagione. Ma quando avranno inizio le riprese?

Il Commissario Ricciardi tornerà sul piccolo schermo nella stagione televisiva 2022-2023, come rivelato dalla presentazione delle nuove fiction Rai. Lino Guanciale tornerà infatti ad indossare i panni del protagonista della fiction basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni. Ma quando avranno inizio le riprese?

LEGGI ANCHE: Fiction Rai, nella stagione 2022/23 torna Il Commissario Ricciardi

La risposta arriva direttamente dalla pagina Facebook “Il commissario Ricciardi“. “La seconda stagione de Il Commissario Ricciardi è stata confermata da tempo e da qualche mese, sempre più insistente, circolava una voce sull’inizio delle riprese che possiamo finalmente confermarvi: le riprese partiranno proprio nel mese di maggio e, dunque, manca pochissimo e il cast si riunirà per tornare a dar corpo e voce ai personaggi che amiamo tanto“.

Il primo conto alla rovescia, con le riprese che inizieranno nel mese di maggio, sta dunque per iniziare. I fan della serie basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni si preparano così a riabbracciare tutti i loro personaggi preferiti. Dal commissario Ricciardi, con il volto di Lino Guanciale, alle avventure del brigadiere Maione e Bambinella, interpretati da Antonio Milo e Adriano Falivene.

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI