venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAttualitàIl Commissario Ricciardi, casting per le comparse a Napoli: date e profili...

Il Commissario Ricciardi, casting per le comparse a Napoli: date e profili ricercati

Sono pronti a partire a Napoli i casting per la seconda stagione de “Il Commissario Ricciardi, serie Rai basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni.

Sono cominciate da qualche settimana le riprese della seconda stagione de “Il Commissario Ricciardi”, serie Rai basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni. La prima parte delle riprese si sta svolgendo a Taranto, ma sono pronti a partire anche i casting a Napoli, che si svolgeranno a Palazzo Fondi, come riporta Fanpage, mercoledì 15, giovedì 16, lunedì 20 e martedì 21 giugno, dalle 10 alle 18.

Inoltre, per sabato 18 giugno dalle ore 15 alle 18.30 è previsto un casting solo per bambini e bambine accompagnati da almeno un genitore.

Nel dettaglio, ecco i profili ricercati

  • Uomini 18-79 anni: no tatuaggi, no piercing, no abbronzatura, no capelli rasati, no segni visibili di chirurgia estetica;
  • Donne 18-78 anni: si capelli al naturale senza tinte né meches, no tatuaggi, no piercing, no abbronzatura, no capelli rasati, no segni visibili di chirurgia estetica;
  • Ragazzi anni 7/10 (Capelli rasati o doppio taglio, no abbronzatura, no apparecchio ortodontico) e ragazze 10-16 anni (no abbronzatura, no apparecchio ortodontico).

Presentarsi ai casting con i seguenti documenti in originale: carta di identità, codice fiscale e iban personale (no deleghe a terzi).

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI