Cultura

I Bastardi di Pizzofalcone vince in prima serata, ci sarà una terza stagione?

E’ giunta al termine la seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’. Un finale con il ‘botto’ che lascia i telespettatori senza parole e con una domanda che cerca la sua risposta: ci sarà una terza stagione?

Ci sarà una terza stagione per ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘? Questa la domanda più importante per i cinque milioni e mezzo di telespettatori che ieri sono rimasti incollati allo schermo per l’ultimo episodio della seconda stagione. Una vittoria da record per la fiction in onda su Rai 1 e tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni il cui nuovo libro, ‘Vuoto per I Bastardi di Pizzofalcone‘, uscirà il 27 novembre. Ma la domanda resta: I Bastardi di Pizzofalcone torneranno per raccontare nuovi casi e nuovi momenti delle loro vite private?

I Bastardi di Pizzofalcone avrà una terza stagione?

Arriveranno nuovi episodi de ‘I Bastardi di Pizzofalcone ‘?

Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Tosca D’Aquino e gli altri membri del cast torneranno sul piccolo schermo per prestare il proprio volto ai Bastardi ancora una volta? Questa la domanda che i fan si pongono dopo un finale, quello andato in onda ieri sera su Rai 1, che lascia ampio spazio ad altre domande sul futuro dei personaggi.

In un’intervista rilasciata a FanPage, Tosca D’Acquino, volto di Ottavia Calabrese, ha acceso le speranze dei fan della fiction. L’attrice ha infatti dichiarato che “in Rai ne stanno già parlando“, ma nulla è ancora certo. Nessuna comunicazione ufficiale è infatti arrivata fino a questo momento. Nonostante ciò, la D’Aquino sarebbe felice di tornare ad interpretare Ottavia, un personaggio che lei stessa ha definito “tenero, delicato e travagliato“. Non ci sono certezze quindi sul futuro de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘, ma gli ascolti record (la fiction ha battuto Canale 5 con Il Garnde Fratello Vip 2018) fanno ben sperare in un ritorno con nuovi casi da risolvere e da vivere accanto ai Bastardi.

This post was published on Nov 13, 2018 13:08

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

5 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

5 ore ago

Chocoliamo, Napoli si tinge di dolcezza: il cioccolato artigianale conquista Piazza San Pasquale

Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…

5 ore ago

“Sono Simonetta”, il libro di Anna Copertino che rende immortale Simonetta Lamberti

Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…

1 giorno ago

“OrchiDee”, presentazione del libro a Napoli: poesia, cura e fragilità all’Antica librOsteria

Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…

1 giorno ago

La meraviglia a portata di mano. Visita tattile al Cristo Velato

La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…

1 giorno ago