Ci sarà una terza stagione per ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘? Questa la domanda più importante per i cinque milioni e mezzo di telespettatori che ieri sono rimasti incollati allo schermo per l’ultimo episodio della seconda stagione. Una vittoria da record per la fiction in onda su Rai 1 e tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni il cui nuovo libro, ‘Vuoto per I Bastardi di Pizzofalcone‘, uscirà il 27 novembre. Ma la domanda resta: I Bastardi di Pizzofalcone torneranno per raccontare nuovi casi e nuovi momenti delle loro vite private?
Arriveranno nuovi episodi de ‘I Bastardi di Pizzofalcone ‘?
Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Tosca D’Aquino e gli altri membri del cast torneranno sul piccolo schermo per prestare il proprio volto ai Bastardi ancora una volta? Questa la domanda che i fan si pongono dopo un finale, quello andato in onda ieri sera su Rai 1, che lascia ampio spazio ad altre domande sul futuro dei personaggi.
In un’intervista rilasciata a FanPage, Tosca D’Acquino, volto di Ottavia Calabrese, ha acceso le speranze dei fan della fiction. L’attrice ha infatti dichiarato che “in Rai ne stanno già parlando“, ma nulla è ancora certo. Nessuna comunicazione ufficiale è infatti arrivata fino a questo momento. Nonostante ciò, la D’Aquino sarebbe felice di tornare ad interpretare Ottavia, un personaggio che lei stessa ha definito “tenero, delicato e travagliato“. Non ci sono certezze quindi sul futuro de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘, ma gli ascolti record (la fiction ha battuto Canale 5 con Il Garnde Fratello Vip 2018) fanno ben sperare in un ritorno con nuovi casi da risolvere e da vivere accanto ai Bastardi.
This post was published on Nov 13, 2018 13:08
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…