Nei mesi scorsi, Carolina Crescentini e Massimiliano Gallo avevano salutato i fan, il cast e tutti i lavoratori dietro le quinte al termine delle riprese de I Bastardi di Pizzofalcone 3. Ora, a parlare della serie, è Alessandro Gassamann. L’attore, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale ha regalato ai fan una importante anticipazione.
Il volto dell’ispettore Lojacono sembra infatti aver risposto alla domanda che tutti si sono posti fino a questo momento: quando andranno in onda i nuovi episodi della serie? (Doc Nelle tue Mani 2, prima ipotesi su quale personaggio potrebbe morire di Covid)
“Siete pronti…a Settembre su RaiUno torna la terza serie de I Bastardi di Pizzofalcone” scrive Alessandro Gassmann. Un piccolo conto alla rovescia può quindi avere inizio in attesa di una data ufficiale. Intanto, lo stesso Gassmann, nel settembre 2020 aveva anticipato: “Posso dire che arriverà una nuova protagonista femminile e che si risolverà anche il mistero della bomba. Abbiamo una nuova regista che è Monica Vullo, che è bravissima. Onestamente vedendo il materiale che abbiamo prodotto fino adesso, senza nulla togliere alle due stagioni precedenti, mi sembra di poter dire che questa sia, di scrittura ma anche nel gruppo di lavoro, forse, quella che mi piace di più“.
L’ultimo episodio della seconda stagione aveva molto fatto parlare sui social, per l’esplosione finale che aveva coinvolto Gassmann (nei panni dell’ispettore Lojacono) e Carolina Crescentini (la pm Piras). Gli ultimi minuti della puntata conclusiva della fiction andata in onda su Rai 1, infatti, avevano mostrato i Bastardi pronti a festeggiare un’importante vittoria sulla mafia. Poi, l’esplosione.
Ci saranno personaggi a cui dire addio nella terza stagione? Chi sopravviverà? Quali conseguenze arriveranno da quanto accaduto al termine della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘?
This post was published on Giu 18, 2021 10:03
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…