domenica, Ottobre 24, 2021
HomeSerie TvI Bastardi di Pizzofalcone 3, l'annuncio di Alessandro Gassmann: "Siete pronti?"

I Bastardi di Pizzofalcone 3, l’annuncio di Alessandro Gassmann: “Siete pronti?”

Alessandro Gassmann torna a parlare della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, regalando ai fan un’anticipazione importante

Nei mesi scorsi, Carolina Crescentini e Massimiliano Gallo avevano salutato i fan, il cast e tutti i lavoratori dietro le quinte al termine delle riprese de I Bastardi di Pizzofalcone 3. Ora, a parlare della serie, è Alessandro Gassamann. L’attore, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale ha regalato ai fan una importante anticipazione.

Il volto dell’ispettore Lojacono sembra infatti aver risposto alla domanda che tutti si sono posti fino a questo momento: quando andranno in onda i nuovi episodi della serie? (Doc Nelle tue Mani 2, prima ipotesi su quale personaggio potrebbe morire di Covid)

 

Siete pronti…a Settembre su RaiUno torna la terza serie de I Bastardi di Pizzofalcone” scrive Alessandro Gassmann. Un piccolo conto alla rovescia può quindi avere inizio in attesa di una data ufficiale. Intanto, lo stesso Gassmann, nel settembre 2020 aveva anticipato: “Posso dire che arriverà una nuova protagonista femminile e che si risolverà anche il mistero della bomba. Abbiamo una nuova regista che è Monica Vullo, che è bravissima. Onestamente vedendo il materiale che abbiamo prodotto fino adesso, senza nulla togliere alle due stagioni precedenti, mi sembra di poter dire che questa sia, di scrittura ma anche nel gruppo di lavoro, forse, quella che mi piace di più“.

L’ultimo episodio della seconda stagione aveva molto fatto parlare sui social, per l’esplosione finale che aveva coinvolto Gassmann (nei panni dell’ispettore Lojacono) e Carolina Crescentini (la pm Piras). Gli ultimi minuti della puntata conclusiva della fiction andata in onda su Rai 1, infatti, avevano mostrato i Bastardi pronti a festeggiare un’importante vittoria sulla mafia. Poi, l’esplosione.

Ci saranno personaggi a cui dire addio nella terza stagione? Chi sopravviverà? Quali conseguenze arriveranno da quanto accaduto al termine della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘?

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI