domenica, Ottobre 24, 2021
HomeSerie TvDoc Nelle tue Mani 2, prima ipotesi su quale personaggio potrebbe morire...

Doc Nelle tue Mani 2, prima ipotesi su quale personaggio potrebbe morire di Covid

Secondo le prime indiscrezioni, un personaggio importante morirà di Covid all’inizio della seconda stagione di Doc Nelle tue Mani. Chi sarà?

Continuano le riprese della seconda stagione di Doc Nelle tue Mani. Luca Argentero, che è tornato ad indossare i panni di Andrea Fanti, nelle scorse settimane, ha mostrato ai fan il set e l’inizio dei lavori di produzione prima del ciak di inizio riprese. Poi, per l’attore, una pausa dal set per la luna di miele con Cristina Marino.

Intanto, nei giorni scorsi è arrivato sul set anche Gianmarco Saurino, volto di Lorenzo Lazzarini. L’attore si è mostrato in alcune storie Instagram pubblicate dal resto del cast sui loro profili Instagram mentre intorno a lui sono nate le prime ipotesi in merito all’addio che, secondo alcuni siti, dovrebbe colpire la nuova stagione di Doc.

 


Come sappiamo, i primi episodi di Doc Nelle tue Mani 2 racconteranno la pandemia. Il dolore, la rabbia, la perdita che il mondo ha affrontato, e sta affrontando, a causa del Covid-19. Secondo quanto riportato dal settimanale “Nuovo Tv“, uno dei protagonisti della serie “morirà, probabilmente a causa del Covid-19“. E, le prime ipotesi portano al nome di Lorenzo Lazzarini.

Nessuna certezza al momento anche se, considerando che l’attore è appena arrivato sul set, sembra difficile credere che sia lui a lasciare la serie.

Solo ipotesi dunque al momento. Nulla è stato infatti confermato. Né la notizia di una morte, né il nome di chi dovrebbe lasciare la serie.

Sappiamo inoltre che ci saranno delle new entry con Giusy Buscemi, anche se non si hanno al momento anticipazioni in merito al suo ruolo. E con Marco Rossetti che presterà il suo volto a un nuovo dottore.

Resta quindi da capire se ci sarà una grande perdita nelle nuove puntate, e se ciò accadrà bisognerà rispondere a una domanda importante: quale volto lascerà l’ospedale per sempre?

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI