Hilary Duff ha trovato ia suo primo amico. Chris Lowell, che ha recitato in spettacoli come GLOW e Enlisted, si è unito al cast di How I Met Your Father, l’atteso spin-off How I Met Your Mother di Hulu, come confermato dal sito statunitense ET.
Lowell interpreterà uno dei principali amici del gruppo, Jesse, che è intelligente, ha un vantaggio ed è cinico riguardo l’amore. Aspirante musicista, lavora come autista Uber per sbarcare il lunario e vive con il suo migliore amico, Tom.
How I Met Your Father sarà ambientato nel prossimo futuro. Sophie, interpretata da Hilary Duff, racconterà a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Attraverso i suoi caratteristici doppiaggi narrativi, How I Met Your Father va “indietro nel tempo” fino al 2021, dove Sophie e il suo gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate a New York City.
Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger saranno i creatori e produttori esecutivi insieme ai creatori della serie originale Craig Thomas e Carter Bays. Anche Hilary Duff è una delle produttrici dello spinoff. (Stranger Things 4, nuove foto dal set rivelano nuovi indizi sul futuro di Eleven?)
Poco dopo l’annuncio, l’attrice protagonista della serie ha dichiarato: “Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di assumere il ruolo di Sophie. In qualità di grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si fidino di me per il sequel del loro bambino. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio. Mi rendo conto che queste sono scarpe grandi da riempire e sono entusiasta di infilarci i miei 6 ½!“.
This post was published on Giu 17, 2021 14:42
Questa giornata si è aperta con le partite del sabato pomeriggio, e precisamente Chelsea vs…
La questione del contributo unificato torna al centro del dibattito costituzionale. Con l’ordinanza interlocutoria n.…
La Gaia Energy Napoli gioca bene per 3 dei 4 set disputati nello scontro che…
Un’Imola dopo l’altra. Quattro giorni dopo aver affrontato l’Andrea Costa al PalaRuggi, ecco che arriva la Virtus,…
Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…
A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…