Categories: Serie Tv

How I Met Your Father: Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma completano il cast dello spinoff di Hulu

Svelato il cast principale di How I Met Your Father, lo spinoff di Hulu di HIMYM che avrà come protagonisti Hilary Duff e Chris Lowell

Nuove aggiunte al cast di How I Met Your Father, lo spinoff di HIMYM di Hulu. Secondo quanto riportato dal sito statunitense, TVLine, Francia Raisa, Tom Ainsley (The Royals), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (God Friended Me) si sono uniti al cast dello spinoff di How I Met Your Mother di Hulu. I nuovi arrivi si uniscono ai protagonisti precedentemente annunciati Hilary Duff (Younger) e Chris Lowell (GLOW).

Creato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us), How I Met Your Father si svolge in un prossimo futuro, dove Sophie (interpretata da Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La rivisitazione “ci catapulta indietro nell’anno 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era degli appuntamenti, delle app e delle opzioni illimitate“. Questa la sinossi ufficiale.

Chi sono dunque gli amici di Sophie?

* Francia Raisa interpreterà la coinquilina/amica di Sophie, Valentina. È un’aspirante stilista. È impulsiva e avventurosa e Sophie si affida all’abilità di Valentina di tirarla su di morale quando è giù. Nel pilot, Valentina è appena tornata dalla London Fashion Week con Charlie.

* Tom Ainsley vestirà i panni di Charlie, un’aspirante modello che si è innamorato di Valentina alla London Fashion Week e l’ha seguita a New York. Figlio di aristocratici conservatori, Charlie è un bravo ragazzo ma ha vissuto tutta la vita nella bolla dei ricchi.

* Tien Tran ha ottenuto il ruolo di Ellen, la sorella adottiva del Jesse di Chris Lowell. Si è appena trasferita a New York da una piccola cittadina agricola dopo essersi separata dalla moglie. Ellen è più a suo agio in un campo di lattuga biologica che in un bar di Brooklyn.

* Suraj Sharma interpreterà Sid, compagno di stanza e migliore amico di Jesse. È il nuovo proprietario del bar in cui si ritrova il gruppo di amici. E’ un’ottimista, mentre Jesse è cinico.

Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger saranno i creatori e produttori esecutivi insieme ai creatori della serie originale Craig Thomas e Carter Bays. Anche Hilary Duff è una delle produttrici di How I Met Your Father.

This post was published on Ago 11, 2021 11:02

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

La Malvin oggi in campo a Chiusi

In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…

9 ore ago

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…

1 giorno ago

Alla Reggia di Caserta le regine che unirono Napoli all’Europa

Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…

1 giorno ago

“Natale senza confini”: teatro e musica alla Chiesa di Santa Croce al Purgatorio

Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…

2 giorni ago

Da Barra l’adesione alla “Rete 3L per Napoli” per prevenire le devianze minorili con la lettura

Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…

2 giorni ago

Premio Elsa Morante, proiezione anteprima alla libreria Luce

Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…

2 giorni ago